rotate-mobile
Teatro

Spettacolo "La signora Olimpia"

Il testo, scritto e diretto da Flavio Corina, parla della famiglia con le sue difficoltà legate ai rapporti spesso tesi tra i coniugi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Comunicato stampa

Martedì 28 aprile 2015 presso il Teatro Fasano di Taviano la Compagnia Teatrale "NEROGHÌ - T. Carluccio" presenterà lo spettacolo teatrale "LA SIGNORA OLIMPIA". Il testo, scritto e diretto da Flavio Corina, parla della famiglia con le sue difficoltà legate ai rapporti spesso tesi tra i coniugi dopo una separazione e al conseguente disagio per i figli i quali, frequentemente, sono vittime della situazione e si trovano, incolpevoli, a dover affrontare tutto quello che ne consegue. Il testo, affronta questi temi così delicati e così attuali cercando di dare un tono più spensierato e facendo riflettere sulle difficoltà delle famiglie che si possono affrontare e superare per il bene dei figli e per la loro serenità.
"Tutte le famiglie felici si assomigliano fra loro, ogni famiglia infelice è infelice a suo modo." diceva L. Tolstoj e la Compagnia NEROGHI con questo testo fa vedere agli spettatori uno spaccato di una famiglia felice e infelice a suo modo.


Lo spettacolo è inserito nel cartellone della XXX° stagione teatrale del TPP 2014-2015.
Botteghino ore 20.00 - sipario ore 21.00
Per info e prenotazione biglietti (posto unico: 5 € - omaggio per gli abbonati) rivolgersi all'Ufficio Cultura del Comune di Taviano (dott. Francesco Mariano) in Piazza del Popolo (lun-ven 9.00-13.00 - giovedì 15.00-18.00) oppure si può telefonare al numero 0833.916227.

Contatti Compagnia Teatrale "NEROGHÌ - T. Carluccio":

TELL: 340-9127524

380-6492048

MAIL: compagnianeroghi@libero.it
FACEBOOK: Compagnia Teatrale Neroghì

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettacolo "La signora Olimpia"

LeccePrima è in caricamento