rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Eventi Santa Cesarea Terme

Un fiume di gente a Cerfignano in visita ai Presepi d’arte

Successo per l'allestimento della Cittadella dei presepi di Cerfignano, che sta riscuotendo un vastissimo apprezzamento di pubblico, nella sua quinta edizione. Soddisfazione espressa dal curatore dell'esposizione, Enrico Cuccodoro

CERFIGNANO (Santa Cesarea Terme) - L’allestimento della Cittadella dei presepi di Cerfignano riscuote un vastissimo apprezzamento di pubblico, alla sua quinta edizione che ha inteso valorizzare tanti capolavori dell’arte presepistica. Come chiariscono Enrico Cuccodoro, curatore dell’esposizione, e don Pasquale Fracasso, parroco di Cerfignano, si tratta di “una tradizione che, di anno in anno, si arricchisce di meraviglie, per consentire agli occhi di grandi e piccoli visitatori, di assaporare la gioia del Natale”.

Cuccodoro, docente all’Università del Salento, ha aggiunto: “Avremo raggiunto il nostro obiettivo quando, tornando a casa da Cerfignano, potrete conservare il ricordo di questo prestigioso scrigno che abbiamo voluto aprire nei vostri cuori, emozionandovi e donandovi un frammento di felicità in questo tempo difficile e di crisi per tutti”. Un appuntamento, insomma, che merita questo riconoscimento dal pubblico. Tra gli ospiti di questi giorni anche il vaticanista, visita Zavattaro-2Fabio Zavattaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un fiume di gente a Cerfignano in visita ai Presepi d’arte

LeccePrima è in caricamento