rotate-mobile
Eventi Gallipoli

Una zucca in spiaggia: arriva il tour Arancio 2007

Sulla spiaggia dello Zen di Gallipoli allestito il Villaggio della rassegna legata alla nota banca on line. Nell'area portuale i concerti gratuiti di Raf e dei Tiromancino

La grande zucca è arrivata. Da questa mattina la spiaggia libera adiacente al lido Zen di Gallipoli si è colorata d'arancio. E' operativo infatti il Villaggio Arancio nella zona della Baia Verde dove sono in corso numerose attività di intrattenimento. Ci si può iscrivere ai tornei di beach volley e soccer e magari vincere anche un biglietto per il Gran Premio di F1 a Monza. E non solo: ci si può anche rilassare con i massaggi nell'area benessere e provare la divertente surf-simulation. Anche quest'anno dunque, e per il quinto anno consecutivo, la Ing.-Direct, la banca on line più nota in Italia, ha organizzato il suo Tour Arancio, che unisce informazione finanziaria, sport, spettacolo e grande musica italiana.

Un tour estivo sulle spiagge e nelle piazze delle principali località turistiche e balneari italiane, caratterizzato proprio da un'intensa attività lungo le coste nel villaggio Arancio e da una grande animazione serale con ben due diversi concerti Arancio. Rigorosamente gratuiti. Ad accompagnare gli ospiti del Villaggio Arancio nell'arco dei tre giorni di sosta a Gallipoli sarà come sempre la musica di Radio 105, presentata dalle Kris&Kris, con due ore di diretta radiofonica coinvolgendo il pubblico dal vivo e gli ascoltatori più affezionati. I concerti live previsti per la tappa di gallipolina sono quelli di Raf in programma per questa sera con inizio alle 21,30 sulla banchina di riva del porto di Gallipoli di lungomare Marconi. Domani sul palco-zucca invece sono di scena i Tiromancino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una zucca in spiaggia: arriva il tour Arancio 2007

LeccePrima è in caricamento