La Bandadriatica e i festeggiamenti di San Martino accendono il weekend

Il gruppo presenta venerdì il nuovo disco "Odissea". Numerosi i concerti e gli spettacoli in programma in tutto il Salento; domenica 11 è la giornata dedicata ai festeggiamenti di San Martino

In foto: Bandadriatica

LECCE - Un nuovo weekend autunnale è appena cominciato ed il Salento, come sempre, offrirà molte occasioni per divertirsi.

Vediamo insieme i principali appuntamenti di venerdì 9 novembre: Uto Ughi e Andrea Bacchetti si esibiranno al teatro Apollo di Lecce; Bandadriatica presenterà il suo "Odissea" alle Manifatture Knos di Lecce; il White Horse Country duo si esibirà allo Shamrock; i Battisti&Friends si esibiranno a Cursi.

Gli appassionati di cinema e teatro non potranno perdere lo spettacolo "Poieofolà" a Taurisano, l'omaggio a Pasolini al Teatro Italia di Gallipoli e le improvvisazioni teatrali di Improve all'ex convento dei Teatini di Lecce.

Per quanto riguarda gli eventi culturali, le Officine Culturali Ergot propongono "Metamorfosi della sessualià"; fa tappa a Lecce il tour del libro "Manteniamociforte"; sempre nel capoluogo si svolgerà il 38esimo convegno dei Centri di aiuto alla vita.

Gli appuntamenti musicali continueranno la serata di sabato 10 novembre: Masha Diatchenko e Massimo Spada si esibiranno al Teatro Apollo; gli Stain suoneranno sul palco di Arci Artelica; si festeggerà la sera di San Martino al Naitendì di Cutrofiano e al Tesoretto di Poggiardo.

Domenica 11 novembre chi vorrà pranzare e cenare fuori, in compagnia di amici e parenti, avrà l'imbarazzo della scelta: a Casa Cupertinum si degusterà il vino di San Martino e la sera si ballerà con il rock trash dei Tv Color; sempre a Copertino si terrà la manifestazione Cantine Aperte; si festeggerà San Martino anche alla Vucciria di Lecce ed alla pizzeria Mamova di Zollino.

Chi è alla ricerca di un buon libro da leggere non potrà perdere la presentazione di "Nonno sindaco racconta..." e di "Oimi. a boccaperta".

Muffx e Max Nocco accendono la notte di Nardò. Tutti gli eventi in programma
Vediamo, infine, le mostre in programma: a Lecce è esposta "Le dee dentro la donna"; a Gallipoli è ancora visitabile l'esposizione "SelfieAdArte"; presso il bar Raphael di Lecce sono esposte le opere di Vittorio Tapparini; presso la Chiesa San Francesco della Scarpa, a Lecce, è allestita la mostra su Tito Schipa "L'usignolo di Lecce".

 

Potrebbe interessarti: http://www.lecceprima.it/eventi/weekend/muffx-max-nocco-accendono-notte-nardo-tutti-eventi-programma.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/LeccePrimait/112352998793334

Potrebbe interessarti

  • Fa davvero male dimenticarsi di cambiare le lenzuola?

  • Sintomi, rimedi ed esercizi contro il dolore alla cervicale

  • Formiche, i metodi naturali per allontanarle da casa

  • Talenti dal Salento: una giovane ballerina ammessa alla Biennale di Venezia

I più letti della settimana

  • Ragazzo di 20 anni trovato morto con un colpo d'arma da fuoco alla tempia

  • Un “Tornado” su gruppo di stampo mafioso: 27 arresti, indagato anche un sindaco

  • Tragedia nel pomeriggio ad Otranto. Una donna si lancia dalle mura del castello

  • Scontro tra auto e moto: un 25enne finisce in Rianimazione

  • Lesioni troppo gravi nello scontro in moto: non ce l’ha fatta il 25enne

  • Una fuga di gas e l'alloggio si sbriciola: zio e nipote travolti dall’onda d’urto

Torna su
LeccePrima è in caricamento