La filarmonica di Odessa e la Befana per i più piccoli: gli eventi del weekend innevato

L'orchestra si esibirà al teatro Apollo. Numerosi i concerti in programma per il ponte dell'Epifania, insieme agli spettacoli teatrali ed alle mostre. Ancora aperti i presepi viventi

In foto: l'orchestra filarmonica di Odessa

LECCE - Il Salento imbiancato, nel ponte dell'Epifania, regala grandi emozioni. E il freddo non frena la macchina degli eventi che saranno numerosi anche durante questo weekend.

Vediamo, quindi, i principali appuntamenti musicali della serata di venerdì 4 gennaio: il teatro Apollo ospiterà l'orchestra filarmonica di Odessa; I-Militant Sound System si esibiranno al circolo La Nuova Ferramenta; il Joyce pub di Lecce ospiterà una jam session; i Rock Revolution suoneranno al Maffy bar di Sanarica.

Per quanto riguarda il teatro, a Lecce proseguirà la rassegna dedicata ai più piccoli, Kids, mentre a Poggiardo andrà in scena Sister Act, il musical divino. 

Gli eventi musicali proseguiranno per tutto il weekend: i Rock Revolution si esibiranno a El Rojo di Alezio; Presicce ospiterà il Terràmjafest; Soul Doctor si esibirà a El Barrio Verde di Alezio.

Per quanto riguarda il teatro, risate assicurate a LaFabbrica8 di Nardò con le performance degli attori di Comic Lab; a Lecce, presso lo Spazio Disponibile, si svolgerà la rassegna di teatro per i più piccoli "Favole e Foglie"; i Koreja proporranno il circo internazionale senza animali Circo Paniko.

Dalla Sagra del Diavolo alla Rapsodia in blu: ecco gli eventi del weekend
Rimarranno aperti poi, fino al 6 gennaio, gli scenografici presepi viventi. Tra i più belli ricordiamo "Kalòs" ad Acquarica del Capo; quello di Vignacastrisi, Matino, Taviano, Gemini, Torrepaduli, Montesano Salentino.

Antonella Ruggiero e Nandu Popu mattatori del weekend: gli eventi in programma
Numerose anche le mostre che si terranno in tutto il Salento: Dai "Neri Per Caso" allo spettacolo "Up&Down": tutti gli eventi del weekend
Presicce ospiterà "La polvere del mondo"; Maglie l'arte interattiva in 3D; Gallipoli farà da cornice alla mostra fotografica di Toti Magno, "Una città nascosta"; il Convitto Palmieri ospiterà "Fabio De Benedettis: 1198-2018"; Lecce ospiterà la personale di Marina Colucci.


 

Potrebbe interessarti: http://www.lecceprima.it/eventi/weekend/dalla-sagra-diavolo-a-rapsodia-in-blu-ecco-eventi-weekend.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/LeccePrimait/112352998793334

Potrebbe interessarti

  • Un traguardo dopo l'altro: Lele dei Negramaro pronto alla 9 chilometri

  • Bidoni della spazzatura, i metodi per averli sempre puliti e igienizzati

  • Come annaffiare le piante quando sei in vacanza

  • "Felice di essere con voi": Elisa super ospite del concertone della Taranta

I più letti della settimana

  • Automobile si ribalta fuori strada, muore giovane madre di 33 anni

  • Torna il maltempo, allerta arancione: forti temporali attesi a partire da ovest

  • Perde il controllo dell’auto e si ribalta: un 27enne in Rianimazione

  • Autovelox su statali e provinciali: ridefiniti i tratti dove possono essere installati

  • Morto Giovanni Semeraro, il patron che ha portato il Lecce dentro il calcio moderno

  • Due incidenti: un 18enne in codice rosso e una giovane incinta al "Fazzi"

Torna su
LeccePrima è in caricamento