"L'amante" al Must e il trio Danilo Tarso all'Apollo: gli eventi del weekend

Il film sarà proiettato la sera di San Valentino e il concerto si terrà sabato 15 febbraio. Da non perdere i numerosi spettacoli teatrali e culturali, mostre d'arte comprese

In foto: il film "L'amante"

LECCE - Inizia un nuovo weekend di metà febbraio e nel Salento è tutto pronto per trascorre il tempo libero a seconda dei propri gusti.

Vediamo, quindi, i principali appuntamenti musicali della serata di venerdì 14 febbraio: Koreja ospiterà una serata all'insegna della musica classica; alle Officine Culturali Ergot si esibirà Van Alebeek.

Per quanto riguarda gli spettacoli teatrali e cinematografici ricordiamo che Lecce ospiterà l'anteprima del Salento Rainbow Fest; il Must la proiezione della pellicola "L'amante".

Da non perdere gli eventi dedicati al San Valentino: Emanuela Gabrieli si esibirà a Corigliano d'Otranto; la Casa museo Spada ospiterà un evento a tema; Lella Sisinni presenterà le sue romantiche poesie a Campi Salentina e Cinaski terrà uno spettacolo a Melendugno.

Gli eventi musicali proseguiranno per tutto il weekend: il trio Danilo Tarso suonerà al teatro Apollo; il Barrio Verde di Alezio sarà la cornice di una serata dedicata al cantautorato italiano; Hasa e Nigro proporranno a Corigliano "Mediterraneo contemporaneo".

Numerosi gli spettacoli teatrali: a Novoli andrà in scena lo spettacolo per famiglie (Una)Regina; Cosentino e Petrachi presenteranno a Novoli "Mozioni ed emozioni"; a Nardò andrà in scena "Nel castello di Barbablù" e a Noha "Orlando furiosamente rotolando".

Per quanto riguarda gli eventi culturali segnaliamo la presentazione di due libri: "Note di un viaggio: andata" e "Animula e la luna".

Radici nel cemento ad Alezio e Horen al Womb: ecco gli eventi del weekend
Diamo infine uno sguardo alle mostre in programma: Torna l'Operà a Maglie, Koreja presenta Il Paese dei campanelli: ecco gli eventi
Adele e i suoi eroi a Lecce, Corigliano omaggia De Andrè: gli eventi del weekend
a Lecce prosegue "Arte fuori dal Comune"; a San Foca "Retro Glam"; l'ex Convento dei Teatini ospita "Il Paese dei Balocchi"; il museo ebraico ospita "Le tracce del treno della vita";
Lecce ospita la mostra personale di Pallara, "Avrupa".

 

Potrebbe interessarti: http://www.lecceprima.it/eventi/weekend/radici-nel-cemento-ad-alezio-e-horen-al-womb-ecco-gli-eventi-del-weekend.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/LeccePrimait/112352998793334

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L’auto finisce nella scarpata: muore 30enne mentre si reca al lavoro

  • Una 26enne finisce contro un muretto e muore: secondo dramma in quattro giorni

  • “Non sopporto più mia moglie, al mare per rilassarmi”. E’ fra i 103 nuovi denunciati

  • Puglia, sale a 786 il numero dei contagi. In provincia di Lecce altri 17

  • Medico rientra dal turno e perde il controllo dell’auto: finisce nel canale

  • Casi accertati: incremento di 120 in Puglia, 29 per la provincia di Lecce

Torna su
LeccePrima è in caricamento