Pugliartist a Lecce e The Commercialisti a Leuca: gli eventi del weekend

Musica, arte, teatro e buon cibo: questa la ricetta per trascorrere il fine settimana salentino. Ecco un guida per orientarsi tra gli eventi in programma

LECCE - Ultimo weekend di maggio e nel Salento è tutto pronto per divertirsi. Saranno numerosi i concerti in programma nella serata di venerdì 31 maggio: la Fondazione Palmieri ospiterà la lezione-concerto "Chi può dir quanta dolcezza.."; Franco Chirivì presenterà "Nas Cordas" a Nardò; "Pause" ospiterà Les Trois Lèzard.

Per quanto riguarda il cinema e il teatro, per la rassegna Calicidicinema verrà proietterà "Taxi driver"; Astragali teatro proporrà "Le belle bandiere"; a Galatone debutterà "Romeo e Giulietta".

Concerti e feste proseguiranno per tutto il fine settimana: al Samarinda suonerà la cover band "The Commercialisti"; domenica si ballerà al Morosunset di San Gregorio; Lu Mbroia presenterà "Parutrova Fest".

Per quanto riguarda gli eventi culturali segnaliamo il Forum internazionale "Martano città dell'aloe" e PuglArtist ai confini della realtà.

Agli appassionati di trekking consigliamo il festival "Lost in nature" e le escursioni con Adbontour.

La notte della Rivolta a Lecce e il Premio Barocco a Gallipoli: gli eventi del weekend
Diamo infine uno sguardo alle mostre in programma: a Lecce proseguirà la mostre interattiva di Van Gogh; il Castello di Gallipoli ospiterà la mostra dell'olio lampante; i Teatini ospiteranno la mostra "Giovanna e i suoi re" ed al Must sarà presentato Lamantice.

 

Potrebbe interessarti: http://www.lecceprima.it/eventi/weekend/notte-rivolta-lecce-premio-barocco-gallipoli-eventi-weekend.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/LeccePrimait/112352998793334

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Droga ed estorsioni, maxi operazione della polizia: 72 ordinanze

  • Agguato in autostrada ai tifosi del Lecce: un mezzo dato alle fiamme

  • Psicosi da Covid-19: falso allarme, ma treno bloccato in stazione a Lecce

  • Malore alla guida, schianto sullo spartitraffico: 25enne in codice rosso

  • Due sinistri di ritorno dal mare: un uomo deceduto, l’altro gravemente ferito

  • Covid-19, chi rientra dalle zone colpite deve comunicarlo ai sanitari

Torna su
LeccePrima è in caricamento