I Random Chickens a Corigliano e Guendalina party a Cavallino: ecco gli eventi

Oltre al tradizionale appuntamento della Focara di Novoli, spazio alla musica e all'intrattenimento in tutto il Salento. Numerosi i concerti e gli spettacoli teatrali

LECCE - Tutto pronto per un nuovo weekend salentino all'insegna della musica, dell'arte, del buon cibo e del divertimento.

Vediamo, quindi, i principali appuntamenti musicali della serata di venerdì 17 gennaio: al Barrio Verde di Lecce suoneranno i Deva Project; il Barroccio ospiterà il djset di Ashèblasta; il gruppo Wanderwoll suonerà al Mirò di Lecce; alla Focara di Novoli si ballerà sulle note di Asylum winter fest; i Cantieri teatrali Koreja ospiteranno la rassegna di musica classica "Croma"; i Random Chickens suoneranno al MaliSud di Corigliano d'Otranto.

Per quanto riguarda il teatro segnaliamo la commedia di Asfalto teatro, "La madre è Dio?". Imperdibile, poi, il tradizionale appuntamento con la Focara di Sant'Antonio di Nardò.

Concerti e feste proseguiranno per tutto il weekend: al Naitendì si ballerà con i dischi di Morris e Allen; Tobia Lamare sarà il protagonista del party organizzato nel locale Stanza 14 a Lecce; all'Arci Rubik di Guagnano si esibirà il gruppo Malamore; si ballerà al Womb con il party Guendalina in the City.

Interessanti anche gli appuntamenti teatrali: a Campi Salentina andrà in scena "Il principe felice con lieto fine"; a Ruffano "Corri! Dafne"; a Nardò lo spettacolo "Piccolo piccolissimo, grande grandissimo"; sul palco di Aradeo andrà in scena "I bambini di Hamelin" e il Museo Castromediano ospiterà la rassegna "Sex and the museum".

Da non perdere, invece, la Festa del fuoco a Gallipoli e la focareddha a Chiesanuova.

Per quanto riguarda gli eventi culturali, ricordiamo la presentazione dei libri: "In nessun tempo"; "Tu vivi in me" e "I giorni che mi mancano di te".

Diamo infine uno sguardo alle mostre in programma: Adele e i suoi eroi a Lecce, Corigliano omaggia De Andrè: gli eventi del weekend
a Lecce prosegue "Arte fuori dal Comune"; a San Foca "Retro Glam"; l'ex Convento dei Teatini ospita "Il Paese dei Balocchi"; il museo ebraico ospita "Le tracce del treno della vita".

 

Potrebbe interessarti: http://www.lecceprima.it/eventi/weekend/adele-e-i-suoi-eroi-a-lecce-corigliano-omaggia-de-andre-gli-eventi-del-weekend.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/LeccePrimait/112352998793334

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cocaina e sostanza da taglio disseminate in casa, insospettabile nei guai

  • Rapina un uomo per una collana, ma a 100 metri ci sono i carabinieri: presa

  • Fuoristrada sospetto: nel doppiofondo della barca mezza tonnellata di droga dall’Albania

  • Villa confiscata fin dal 2015, ma lui era sempre lì: sgombero forzato

  • Costrette a prostituirsi anche con il maltempo, in manette lo sfruttatore

  • Preoccupazione per il vento delle prossime ore: allerta “gialla” sul Salento

Torna su
LeccePrima è in caricamento