Il master: raccontare il territorio attraverso i suoi prodotti

Si svolgerà venerdì 18 luglio 2014 alle ore 19, presso il Distretto Agroalimentare Jonico Salentino in Piazzetta Panzera a Lecce, l'evento conclusivo del master di II livello in "Marketing e Management dei Servizi Turistici" della Facoltà di Economia dell'Università del Salento

LECCE - Si svolgerà venerdì 18 luglio 2014 alle ore 19, presso il Distretto Agroalimentare Jonico Salentino in Piazzetta Panzera a Lecce, l’evento conclusivo del master di II livello in “Marketing e Management dei Servizi Turistici” della Facoltà di Economia dell’Università del Salento: un’iniziativa degli stessi allievi del master, che hanno così voluto chiudere un percorso formativo incentrato sullo studio e l’approfondimento delle materie legate al settore turistico, al marketing e alla promo-commercializzazione di eventi legati al territorio.

L’evento, che si propone anche come un momento di incontro e riflessione sulle ricchezze del Salento, vedrà la conclusione del concorso fotografico “#SalentoInPics”. Rivolto agli appassionati del Salento e della fotografia, il concorso si propone di raccontare il territorio attraverso i prodotti che lo contraddistinguono: olio, vino e grano. Tutte le foto inviate nell’ambito del contest e pubblicate sulla pagina Facebook del master http://www.facebook.com/mastermktgservizituristici verranno proiettate nel corso della serata.

Soddisfatto il professor Amedeo Maizza, Preside della Facoltà di Economia e direttore del Master: «Il Salento ha davvero tutto per affermarsi come territorio di eccellenza nel settore turistico. Formare professionalità che sappiano valorizzare le sue spiccate peculiarità, puntando sull’autenticità di questa terra e riuscendo a creare sinergia tra operatori del settore e territorio, è già per noi un grande successo».

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ubriaco in contromano, causa incidente con una vittima: conducente in arresto

  • Cade da un'altezza di dieci metri praticando il parkour: 16enne in gravi condizioni

  • Paura sulla statale: perde il controllo e si schianta contro guardrail e albero

  • Suv scorrazzano tra studenti e bagnanti. E si tenta di deviare lo sbocco a mare dell'Idume

  • Dalla perquisizione della vettura spunta la droga: coppia di fruttivendoli nei guai

  • Agenzia funebre nel mirino: data alle fiamme da ignoti, del tutto distrutta

Torna su
LeccePrima è in caricamento