rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
life

Una mappa per una Lecce inconsueta e alternativa: l’idea in un laboratorio

Iniziativa nasce da ToDa/progetti dialogici e da Città Fertile ed è aperta a tutti. Dal 27 al 29 giugno presso la biblioteca Bernardini

LECCE – Una mappa inconsueta, alternativa e multiculturale per dare ai turisti e agli stessi cittadini una lettura alternativa di Lecce, diversa da quella didascalica delle informazioni turistiche tradizionali e capace di generare anche un valore sociale oltre che di stimolare un viaggio particolare attraverso la città.

L’idea sarà esposta e discussa nel corso di un laboratorio che si terrà presso la biblioteca Bernardini dell’ex Convitto Palmieri dal 27 al 29 giugno. L’iniziativa nasce da ToDa/progetti dialogici e da Città Fertile ed è aperta a tutti, singoli e associazioni che vogliono contribuire alla mappatura segnalando le proprie attività ma anche i luoghi che si vorrebbe fossero indicati.

"Leccebilità", questo il nome del progetto, è finanziata con un crowdfounding e una volta stampata, la mappa sarà distribuita esclusivamente da venditori in strada (i proventi della vendita rimarranno interamente nelle loro mani).

info e contatti:

leccebilita@gmail.com,

info@cittafertile.it

whatsapp: +39 339 8185962

[eng] https://omiotu.com/leccebilita_workshop/

[ita] facebook/Leccebilità Lab

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una mappa per una Lecce inconsueta e alternativa: l’idea in un laboratorio

LeccePrima è in caricamento