rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
life Ugento / Corso Versilia

Piccolo è bello! I bandi della Regione per lo sviluppo di nuovi pacchetti turistici

A Ugento un seminario informativo sulle opportunità

Il turismo è un elemento trainante del nostro territorio ma le aziende, per poter essere competitive necessitano di sempre nuovi strumenti di marketing in grado di farle essere competitive e adeguate a un mercato in continua evoluzione. Per questo il bando PSR 16.3.2 “Creazione nuove forme di cooperazione per sviluppo e/o commercializzazione servizi turistici” della Regione Puglia vuole incentivare la progettazione e realizzazione di pacchetti turistici enogastronomici, turismo rurale, trekking, cicloturismo oltre che pacchetti incentrati sulle tradizioni locali. Il bando si rivolge soprattutto a piccole e micro imprese.

L’Amministrazione Comunale di Ugento organizza un incontro rivolto alle aziende interessate per fornire informazioni e supporto sulle possibilità di accesso a questo bando. Di seguito il programma dell’iniziativa. Piccolo è bello! IL PSR della Regione Puglia per lo sviluppo di pacchetti turistici Giovedì 6 luglio 2017 - ore 18,30 HOTEL CLUB ASTOR - C.so Versilia Torre San Giovanni - Ugento Saluti Dott. Massimo Lecci - Sindaco di Ugento Dott.ssa Anna Daniela Specolizzi - Assessore all'agricoltura e politiche agroalimentari.

Dott.ssa Tiziana Greco – Amministratore FORMED s.r.l.s., gestione Sportello Informativo del Comune di Ugento Essere competitivi: le nuove tendenze del turismo e le esigenze dei viaggiatori Dott. Matteo Fortunati - Segretario generale FIAVET (Federazione Italiana Associazioni Imprese Viaggio e Turismo) Dr. Web. Strumenti per la comunicazione on-line Dott. Roberto Quatraccioni - Esperto di comunicazione aziendale - Superficie 8 La misura 16.3.2 “Creazione nuove forme di cooperazione per lo sviluppo e commercializzazione servizi turistici” Dott. ssa Francesca Favia - Esperta di progetti Europei - Tatics Group

COMUNICATO STAMPA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piccolo è bello! I bandi della Regione per lo sviluppo di nuovi pacchetti turistici

LeccePrima è in caricamento