rotate-mobile
mobilità

Aci Lecce, approvato bilancio 2015 e premiati gli “Anziani al volante”

Premiazione degli “Anziani del Volante”: sono stati conferiti i diplomi e distintivo di “Pioniere della Guida” (più di 50 anni di guida). Riconoscimento ai delegati dell’Automobile Club Lecce che nel 2015 hanno conseguito gli obiettivi associativi

LECCE - Si è svolta in seconda convocazione, nella sala “G. Grassi Orsini” della sede in via G. Candido 2, l’Assemblea dei Soci 2016 dell’Automobile Club Lecce. L’ordine del giorno in discussione ha riguardato la nota integrativa con le relazioni del presidente e del Collegio dei revisori dei conti e l’approvazione del bilancio d’esercizio 2015. La seduta è stata presieduta dal Aurelio Filippi Filippi, presidente dell’Automobile Club Lecce, con al presenza del direttore Teresa Elvira Sambati. Letta la documentazione, l’Assemblea ha approvato all’unanimità, per alzata di mano, il bilancio 2015.

In occasione dell’assemblea, si è tenuta la premiazione degli “Anziani del Volante”: sono stati conferiti i diplomi e distintivo di “Pioniere della Guida” (più di 50 anni di guida) al socio Angelo Carlà, di Lecce, con all’attivo 61 anni di patente, e di “Anziano alla Guida” (più di 40 anni di guida) ai soci Elena Lopez, di San Pietro in Lama, e Carlo Pinnarò, di Lecce.

Il programma si è concluso con la premiazione dei delegati dell’Automobile Club Lecce che nel 2015 hanno conseguito gli obiettivi associativi registrando il numero di 13.530 Soci in provincia di Lecce. I diplomi di merito sono stati assegnati ad Antonio Baglivo (ACI Maglie), Antonio Colizzi (ACI Gallipoli), Agenzia Multiservice di Francesco de Paolis e Giuseppe Nestola (ACI Copertino), D&T Service di Mario Tondi & C. (ACI Cavallino), Cosimo Massimo Fanuli (Delegazione Lecce Rudiae), Antonio Pepe (ACI Tricase), Assiconsulting SAS di Massimiliano Rizzo (ACI Racale), Studio Pennettagroup di Terzo Antonio Pennetta & C. (ACI Taurisano).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aci Lecce, approvato bilancio 2015 e premiati gli “Anziani al volante”

LeccePrima è in caricamento