rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
mobilità

Nelle spiagge del Salento arriva Aygo Fun Summer

AYGO FUN SUMMER: un’ondata di incontenibile divertimento sta per travolgere il Salento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Partito il 19 luglio in Versilia, questo week end sarà il turno delle Maldive del Salento: l'AYGO FUN SUMMER tour, un'ondata di divertimento senza precedenti per le località balneari più importanti d'Italia, un contenitore di numerose e contagiose attività pensato per rendere indimenticabile l'estate 2014.

La base dell'AYGO FUN SUMMER sarà la AYGO FUN HOUSE:stabilimenti balneari che ospiteranno le attività AYGO, dove il divertimento sarà al primo posto. Giochi in acqua, set fotografici per ricordare i momenti più belli e condividerli sui social network, centinaia di gadget, auto a disposizione per provare la NUOVA TOYOTA AYGO su strada e musica in spiaggia.

Ma non è ancora tutto. L'AYGO FUN SUMMER non è solo giochi sulla spiaggia, gare, fun test drive, photoshoot e gadget. Il divertimento non cala al tramonto, anzi prosegue con le AYGO NIGHT: serate sulla spiaggia con dj set d'eccezione, un backdrop per scattarsi selfie con i talent ambassador, ancora tanti gadget e un display della nuova AYGO. Per vivere la spiaggia tutto il giorno e tutta la notte.

Ecco i dj guest che protagonisti delle AYGO NIGHT SALENTINE presso lo stabilimento Mosquito Beach di Marina di Pescoluse: Il 2 agosto Gue Pequeno, il 3 agosto in consolle il duo The Reloud e a seguire Claudio Coccoluto.

Un'estate così fun non si era mai vista. Perché il divertimento, come la vacanza, non finisca mai.

Info: https://www.toyota.it/AYGO-FUN-SUMMER
Share: #gofunyourself

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nelle spiagge del Salento arriva Aygo Fun Summer

LeccePrima è in caricamento