rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Aaa: cercasi consigliere e due sindaci nella Lupiae

Affisso presso l'Albo pretorio del Comune di Lecce l'avviso pubblico per la nomina dei rappresentanti del Comune in seno al Cda ed al Collegio sindacale. C'è tempo fino al 7 settembre pe le istanze

Presso l'Albo pretorio del Comune di Lecce è stato affisso l'avviso pubblico relativo alla nomina da parte del sindaco dei rappresentanti del Comune di Lecce in seno agli organi della Lupiae Servizi S.p.a., società il cui maggior azionista è proprio il Comune di Lecce e che in questi gironi è al centro dell'attenzione delle cronache per via del rosso in bilancio e del rischio di licenziamenti. L'avviso riguarda la nomina di un consigliere in seno al Consiglio di amministrazione e di due componenti (di cui uno supplente) del Collegio sindacale. La notizia è stata diramata da dirigente del settore Affari generali ed istituzionali Maria Teresa Romoli.

L'avviso pubblico contenente le modalità di presentazione della proposta, le scadenze, la documentazione ed i requisiti richiesti, è disponibile presso l'Ufficio albo pretorio, l'Urp e sul sito https://www.comune.lecce.it Gli interessati - avvisa una nota di Palazzo Carafa - dovranno depositare presso l'Ufficio protocollo generale del Comune di Lecce entro e non oltre le 12 di venerdì 7 settembre 2007 la propria proposta di candidatura indirizzata al dirigente del settore Affari generali ed istituzionali contenente la certificazione ed i documenti richiesti. Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all'Ufficio consiglio comunale del settore Affari generali ed istituzionali (telefono 0832 682304) o all'Urp (telefono: 800-215259) oppure consultare il sito del Comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aaa: cercasi consigliere e due sindaci nella Lupiae

LeccePrima è in caricamento