rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Litorale

Allaccio acquedotto

"Gli incidenti avvenuti nel settore in oggetto, sono avvenuti per imprudenza degli utenti e non perché causati dai lavori in corso"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

A seguito della richiesta di sospensione dei lavori sulla Lecce-S. Cataldo delle condotte di acqua e fogna, gli abitanti dei Villaggi Colombo e Del Sole chiedono, in caso di fermo degli stessi, che vengano allacciate le zone in oggetto, con attacco provvisorio, alla vecchia condotta che porta acqua a S. Cataldo. Si fà presente che gli incidenti avvenuti nel settore in oggetto, sono avvenuti per imprudenza degli utenti e non perchè causati dai lavori in corso.

Specificatamente, nel settore di detta corsia, malgrado i segnali di divieto di sorpasso e di limite di velocità gli incidenti, alcuni, sono avvenuti perchè gli stessi (segnali) sono stati disattesi. A coloro che sollecitano tale sospensione, adducendo denuncia ai villeggianti, ricordiamo che gli abitanti delle zone sopra dette, non possono utilizzare le proprie abitazioni pur avendo pagato le tasse amministrative per tali opere primarie.

Si richiama l'attenzione dei titolari di tale intervento, ingiusto e lesivo dei diritti dei cittadini, a provvedere pertanto alla modifica delle loro richieste oppure all'allaccio provvisorio al vecchio impianto sopra riportato. Tutto questo per non ledere i diritti di chi, osservando la legge ed avendo pagato ingenti oneri, attende da anni tale servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allaccio acquedotto

LeccePrima è in caricamento