rotate-mobile
Politica

Forza Italia alza la mira: “Oltre il 25 per cento”. Parte la campagna elettorale

Manifestazione a Bari. Raffaele Fitto indica l'obiettivo del 25 maggio e riceve calorosi applausi quando attacca Angelino Alfano. Silvio Berlusconi, cui è stato negato il permesso per le note vicende giudiziarie, ha mandato un videomessaggio

BARI – Oltre il 25 per cento. L’obiettivo, secondo Raffale Fitto, è alla portata di Forza Italia. Oggi, al Teatro Team di Bari si è tenuta l’apertura della campagna elettorale in vista delle elezioni europee. Presenti tutti i capilista: Elisabetta Gardini per il Nord Est, Gianfranco Miccichè per l’Italia insulare, Antonio Tajani per il Centro e Giovanni Toti per il Nord Ovest. Le foto dei due marò ancora detenuti in India campeggiavano nella struttura.

Il numero uno per la circoscrizione Sud è stato accolto con grande entusiasmo da simpatizzanti e amministratori forzisti e ha strappato lunghi applausi quando ha ringraziato Silvio Berlusconi, che non potendo partecipare alla kermesse per le note vicende giudiziarie ha inviato un video messaggio, e nel momento in cui ha dichiarato che Alfano ricopre un ruolo superiore alle sue capacità.

Presente in prima fila anche un altro esponente salentino, il deputato Rocco Palese: “Il clima che si respira oggi alla grande manifestazione voluta a Bari da Raffaele Fitto per aprire la campagna elettorale di Forza Italia alle europee, è un clima di entusiasmo, grande partecipazione, voglia di vittoria e di riscatto per vincere e far vincere ancora Silvio Berlusconi, gli italiani, la libertà. Più Italia in Europa e oltre un’Europa che impone troppi vincoli alla nostra crescita ed al nostro sviluppo non sono solo slogan, ma necessità per il popolo italiano che ogni giorno combatte contro la crisi, la disoccupazione, l’incertezza alimentate dai provvedimenti di un Governo che non riduce le tasse ma si limita a provvedimenti bandiera che non incidono realmente sul nostro tessuto sociale. Da Bari con tutti i capilista di Forza Italia in Europa, con tutti i nostri candidati e la nostra classe dirigente, parte oggi un messaggio di speranza e di grande respiro: Forza Italia andrà oltre il 25 percento a queste elezioni e poi tornerà al Governo del Paese”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia alza la mira: “Oltre il 25 per cento”. Parte la campagna elettorale

LeccePrima è in caricamento