rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Rudiae

Ask the boy!

Sabato 18 maggio 2019 gli Scout del CNGEI di Lecce incontrano i candidati Sindaco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

“Ask the Boy”, chiedi al ragazzo, era il motto preferito da Sir Robert Baden-Powell, fondatore dello scoutismo. Sono parole semplici, ma racchiudono il senso dell’essere adulti scout. Chiedere al ragazzo, è quello che cerchiamo di fare noi, educatori scout, con Lupetti e Lupette, Esploratori, Esploratrici e Rover, i ragazzi che tra gli 8 ed i 19 anni frequentano la nostra Sezione e crescono secondo le leggi e la Promessa dello Scoutismo.

Ask the Boy, è quello che proporremo di fare ai cinque candidati Sindaco della città di Lecce alle prossime elezioni amministrative in un incontro, aperto a tutti gli amici e i simpatizzanti. Perché, ne siamo certi, solo chiedendo ai ragazzi potremo avere uno sguardo pulito sul futuro della nostra città e del mondo. Appuntamento quindi a Sabato 18 maggio p.v. dalle ore 16,00 alle ore 18,00 presso la sostra sede in viale della Repubblica 88 a Lecce. Arturo Baglivo, Saverio Congedo, Mario Fiorella, Adriana Poli Bortone e Carlo Salvemini dialogheranno singolarmente con i Senior scout alternandosi nell'arco del normale svolgimento delle riunioni settimanali dei ragazzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LeccePrima è in caricamento