rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica Porto Cesareo

In attesa dei varchi elettronici, riparte la Ztl. E a breve bus navetta su due linee

A Porto Cesareo da domani, sabato 1 luglio, alla prima domenica di settembre attiva la zona a traffico limitato, dalle 21.30 alle 2

PORTO CESAREO – Da domani, sabato 1 luglio, divieto di accesso alla Ztl di Porto Cesareo, dalle 21.30 alle 2 di notte. Si ripete dunque il provvedimento dello scorso anno. L’interdizione ai non autorizzati durerà fino alla prima domenica di settembre.

“Siamo in attesa che il ministero approvi la nuova Ztl con relativo regolamento in maniera da posizionare i varchi elettronici in via Muratori, all'intersezione con via Monti ed in via Cosimo Albano, all'intersezione con via Vespucci”, ha fatto sapere il sindaco Salvatore Albano.

Porto Cesareo resta tra le mete più gettonate dell’intera Puglia e la vivibilità serale del centro è una questione non da poco. Per questo tra una settimana partirà il servizio bus navetta con due linee che serviranno il parcheggio Le Dune ed il parcheggio Buonarroti  collegandoli oltre che con il centro cittadino, anche con zona  Bacino Grande  e zona  Club Azzurro. “Nei prossimi anni – ha aggiunto il primo cittadino - potenzieremo ulteriormente il servizio, attualmente sperimentale, estendendolo ad altre località periferiche”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In attesa dei varchi elettronici, riparte la Ztl. E a breve bus navetta su due linee

LeccePrima è in caricamento