rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Chiusura poste a Boncore. Il Pd chiede discussione in commissione provinciale

La chiusura dello sportello postale viene portata all'attenzione della quinta commissione. La richiesta, inoltrata dal Pd, tramite il capogruppo, Cosimo Durante, al presidente, Sandro Quintana: "Questione da non trascurare"

LECCE - La chiusura dello sportello postale di Boncore alla discussione della quinta commissione consiliare provinciale: la richiesta è inoltrata dal Pd e dal capogruppo a Palazzo dei Celestini, Cosimo Durante, al presidente della commissione, Sandro Quintana, e a Giorgio Primiceri, presidente del consiglio provinciale.

La chiusura ad opera di poste italiane s.p.a. della filiale dell’ufficio postale di Boncore-Torre Lapillo, sta creando numerosi disagi – si legge nella richiesta - ai cittadini residenti nel comprensorio. Da più parti  si stanno levando proteste contro tale decisione”. 

Si tratta di “reazioni – precisa Durante - che non possono essere trascurate dall’istituzione Provincia e dai suoi rappresentanti”. Per questo, a nome del Pd, il consigliere chiede formalmente di convocare, nell’immediato, la commissione consiliare per approfondire la vicenda e decidere le iniziative da intraprendere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusura poste a Boncore. Il Pd chiede discussione in commissione provinciale

LeccePrima è in caricamento