rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Leverano

Claudio Quarta coordinatore del circolo Fli di Leverano

Il promotore finanziario assume la guida della sezione cittadina del partito di Fini, dopo la sua recente costituzione: per lui è la prima esperienza di politica attiva. Per lui, gli auguri del segretario provinciale Pellegrino

LEVERANO – Claudio Quarta è il nuovo coordinatore del circolo di Futuro e Libertà di Leverano. La sua nomina è avvenuta in seguito alla prima riunione del consiglio direttivo svoltasi dopo la costituzione, nei giorni scorsi, della locale sezione. Alla prima esperienza di politica attiva, Quarta svolge la professione di promotore finanziario.

Immediati sono giunti gli auguri di buon lavoro da parte del presidente provinciale, Paolo Pellegrino: “A Claudio Quarta giungano le mie più sentite felicitazioni per la carica che è andato ad assumere. A seguito di un colloquio avuto con lui sono rimasto colpito dall’entusiasmo, dalla propositività e dalla voglia di fare che ha immediatamente dimostrato”.

“Gli rinnovo – conclude - le mie congratulazioni e lo ringrazio per il lavoro che svolgerà a favore di un sempre maggiore rafforzamento di Futuro e Libertà sul territorio salentino”   

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudio Quarta coordinatore del circolo Fli di Leverano

LeccePrima è in caricamento