rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Concluso intervento potatura di trentacinque palme in via Tristano di Chiaramonte

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Concluso l'intervento straordinario di potatura delle 35 palme Washingtonia in via Tristano di Chiaromonte ed altri siti nel quartiere Gelsi.

Gli operai della Multiservizi Spa hanno provveduto a sfoltire ed asportare i rami secchi che ostruivano il transito pedonale su entrambi i marciapiedi, per rinforzarne la crescita, ed assicurare alla via il giusto decoro.

Tali interventi rientrano in una programmazione finalizzata al recupero e risistemazione del verde pubblico in città, che comprende interventi di decespugliamento, potatura siepi, sistemazione e manutenzione aree verdi, alla quale la Multiservizi spa ha dato nuovo slancio negli ultimi mesi grazie anche al prezioso apporto di 4 nuove unità individuate attraverso procedure di evidenza pubblica secondo le modalità proprie del "tirocinio formativo" ( incarico della durata di sei mesi). Un ordine del verde, dunque, che può essere senz'altro apprezzato meglio da tutti se curato e in salute.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concluso intervento potatura di trentacinque palme in via Tristano di Chiaramonte

LeccePrima è in caricamento