rotate-mobile
Politica

Website of the year, in finale il sito del Comune: potrà vincere coi voti dei cittadini

Il portale di Palazzo Carafa selezionato in un concorso internazionale. La premiazione nel mese di maggio negli Stati Uniti

LECCE – Anche il sito di Palazzo Carafa tra quelli in finale nel concorso internazionale per il portale dell’anno, realizzati con la piattaforma Sitefinity. La bacheca virtuale del Comune di Lecce è stata infatti scelta da una giuria interna nell’ambito della gara “Website of the year 2018”. Il vincitore sarà nominato direttamente dal pubblico, chiamato a votare entro il prossimo 17 marzo.

Le premiazioni, invece, sono previste nel mese di maggio a Orlando, negli Stati Uniti.  Il sito è stato selezionato per la categoria Settore pubblico. Tra i parametri utilizzati per la valutazione, la grafica, i contenuti e la struttura di navigazione. Sarà inoltre osservato anche l’uso innovativo della tecnologia al servizio del cittadino.

Per esprimere il proprio giudizio e contribuire alla vittoria finale del portale web del Comune di Lecce occorre collegarsi all’indirizzo  https://www.progress.com/sitefinity-cms/website-of-the-year e selezionare City of Lecce nella sezione “Public sector”. Prima di premere sul pulsante “Vote now” sarà però necessario indicare l’indirizzo e-mail di chi esprime la preferenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Website of the year, in finale il sito del Comune: potrà vincere coi voti dei cittadini

LeccePrima è in caricamento