rotate-mobile
Politica

Congedo: "An? No comment: pensiamo a sostenere Perrone"

I creatori della lista "La Città - progetto per Lecce" per ora non lasciano dichiarazioni sull'azione disciplinare dei vertici del partito. "Diremo la nostra al termine delle elezioni"

Il consigliere regionale e comunale Saverio Congedo, insieme ai consiglieri comunali Luigi Coclite, Corrado De Rinaldis e Pierpaolo Signore e all'ex assessore Giuseppe Ripa, hanno risposto con una nota congiunta all'avvio di un'azione disciplinare nei loro confronti da parte dei vertici di An.

"Da notizie di stampa - dicono - abbiamo appreso che sarebbe stata avviata dai vertici di An un'azione disciplinare nei nostri confronti per aver promosso la formazione della lista civica "La Città - progetto per Lecce"a sostegno della Casa delle libertà e della candidatura di Paolo Perrone".

"Al momento - proseguono gli interessati - riteniamo utile non replicare a tali notizie non per mancanza di argomenti (perché da dire ci sarebbe molto, anzi moltissimo), ma per evitare in questa delicata fase pre-elettorale di alimentare polemiche e risse che danneggerebbero il centrodestra e farebbero il gioco delle sinistre. Ad elezioni avvenute (e ci auguriamo vinte) troveremo tempi e modi per commentare e dire la nostra su questa e su tante altre vicende che hanno caratterizzato la gestione di An a livello nazionale, locale e amministrativo da molti mesi a questa parte".

"In questa fase - proseguono i creatori della lista - ci interessa molto di più proseguire nel nostro progetto teso a realizzare una lista che sia la più forte e la più autorevole possibile per arricchire il centrodestra dell'apporto elettorale e progettuale di movimenti, associazioni, personalità della politica e del mondo delle professioni, dell'imprenditoria, della scuola, del sindacato ed offrire, così, alla coalizione, e quindi anche "pro-quota" ad An, un contributo che siamo certi sarà fondamentale per la vittoria della CdL e di Paolo Perrone".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Congedo: "An? No comment: pensiamo a sostenere Perrone"

LeccePrima è in caricamento