rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Da lista civica ad associazione, In movimento a Nociglia apre al tesseramento

La lista civica “In Movimento”, dopo il successo alle scorse amministrative a Nociglia, è diventata una associazione a tutti gli effetti e da qualche giorno ha avviato una campagna di tesseramento.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

La lista civica “In Movimento”, dopo il successo alle scorse amministrative a Nociglia, è diventata una associazione a tutti gli effetti e da qualche giorno ha avviato una campagna di tesseramento. Si tratta di un’organizzazione nata nel 2011 a Nociglia prima delle elezioni comunali, pluralista che con la passione e l’attività̀ giornaliera ha l’obbiettivo di confrontarsi sulle tematiche di maggior rilievo del territorio. Tra gli obbiettivi futuri del nuovo direttivo: un lavoro di coordinamento con analoghe associazioni di tutto il territorio salentino e una collaborazione fattiva con quelle dei paesi limitrofi, grande attenzione e spazio sarà rivolto principalmente ai giovani che saranno il vero valore aggiunto della neo nata associazione. «La nostra associazione, commenta il presidente Ezio Ruggeri, sarà un luogo di confronto, di riflessione e di partecipazione senza barriere politiche dove il pensiero di ognuno dei soci sarà rilevante per entrare meglio nel tessuto sociale Nocigliese sempre e in ogni dove con Il cuore e i polmoni.» Tra i tesserati anche alcuni amministratori di maggioranza, «il nostro impegno per il territorio, commenta il sindaco di Nociglia Massimo Martella, continua anche fuori dall’ambito politico. Continueremo a lavorare, come abbiamo fatto in questi anni, con spirito di sacrificio.»

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da lista civica ad associazione, In movimento a Nociglia apre al tesseramento

LeccePrima è in caricamento