rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

E Berlusconi parla ai giovani leccesi. Via audio

Attesa per l'intervento del leader di Forza Italia domani nell'ambito dell'incontro sul tema "Un Patto con i Giovani a Lecce" organizzato dal Movimento giovanile degli azzurri presso il "President"

Orecchie tese dei forzisti salentini per l'intervento in diretta audio con cui il presidente Silvio Berlusconi aprirà l'incontro dal titolo "Un Patto con i Giovani a Lecce", organizzato dal Movimento giovanile di Forza Italia in programma domani, venerdì 20 Aprile alle ore 17,30 presso l'hotel President di Lecce.

All'incontro parteciperà il coordinatore regionale di Forza Italia Raffaele Fitto e le conclusioni saranno affidate al candidato Sindaco Paolo Perrone che sottoscriverà pubblicamente il ‘suo' patto per i giovani di Lecce.

"Da tutta la Puglia - spiega Riccardo Memeo, coordinatore pugliese di Forza Italia Giovani - il Movimento giovanile di Forza Italia si sente impegnato per questa importante manifestazione e a significare il proprio sostegno al candidato Sindaco Perrone e al suo impegno per i giovani della sua città".

"Stiamo avendo adesioni da tutto il Salento e soprattutto da Lecce città - dichiara invece Sergio Paglialonga, coordinatore provinciale di Lecce di Forza Italia Giovani. "Siamo pronti ad ospitare questo evento e ad accogliere anche i giovani dirigenti nazionali e regionali del nostro Movimento giovanile"

All'incontro infatti interverranno la coordinatrice nazionale di Forza Italia Giovani Beatrice Lorenzin, il segretario generale Francesco Pasquali e il vicecoordinatore nazionale e pugliese Mauro D'Attis.

"Il 3 marzo scorso a Ostia - spiega D'Attis - il Presidente Berlusconi ha sottoscritto la nostra proposta generazionale per svecchiare il sistema Italia su Scuola, Università, Previdenza, Lavoro, Ambiente. Ci siamo fatti portavoce di un popolo di giovani che non si riconosce nella politica di questo centrosinistra che non ha coraggio di far partire un vero processo riformatore e anzi con il suo governo ‘barcolla ma non molla' incatenandosi alle poltrone. Ora siamo impegnati a diffondere i contenuti di quel patto in tutto il Paese attraverso incontri come quello prossimo di Lecce".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E Berlusconi parla ai giovani leccesi. Via audio

LeccePrima è in caricamento