rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

E dopo il consiglio sul bus, le novità per la linea 28

Arrivano le prime modifiche richieste da parte del Consiglio circoscrizionale "Rudiae - Ferrovia" a seguito del Consiglio tenuto giovedì a bordo del bus. Prolungamento della linea 28 e più corse

Arrivano le prime modifiche richieste da parte del Consiglio circoscrizionale "Rudiae - Ferrovia" a seguito del Consiglio tenuto giovedì a bordo del bus (https://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=5959). La Sgm e l'assessorato Mobilità del Comune di Lecce hanno infatti accolto quanto proposto dai consiglieri. Ovvero: prolungamento della linea 28 fino alla rotatoria sita di via Taranto, all'altezza dello svincolo per la zona Industriale con tre corse in più (alle 9, alle 14,20 e alle 20,20) fino allo scalo merci di Via Taranto; modifica della linea numero 38 per consentire agli studenti universitari residenti nel quartiere San Pio, di raggiungere l'Ipercoop e la Multisala Medusa.

Inoltre, al vecchio percorso sulla tratta stazione di Lecce - viale Otranto - via Cavallotti - viale De Pietro - rotatoria Bastioni il nuovo prevede stazione - viale Gallipoli - viale dell'Università e rotatoria Piazza Bastioni. Soddisfazione è stata espressa a nome anche del Consiglio circoscrizionale da parte del presidente Carmelo Isola il quale tiene a dire che "le Circoscrizioni, se messe nelle condizioni di operare, possono in sinergia con gli enti preposti migliorare i servizi e la qualità della vita nella nostra città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E dopo il consiglio sul bus, le novità per la linea 28

LeccePrima è in caricamento