rotate-mobile
Politica

Eletto il direttivo di +Europa Lecce

È stato eletto ieri 21 dicembre il direttivo di +Europa LECCE “Altiero Spinelli”. Nominato coordinatore all’unanimità Andrea Salvati

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

È stato eletto ieri 21 dicembre il direttivo di +Europa LECCE “Altiero Spinelli”. Nominato coordinatore all’unanimità Andrea Salvati, già candidato alle scorse politiche con il partito di Tabacci e della Bonino. Con Salvati entrano nel comitato provinciale Claudia Stomeo, Roberto Mancuno, Mino Presta e Cosimo Lupo. “Siamo pronti per lavorare sul territorio salentino in vista dei prossimi due appuntamenti, il congressso nazionale di Milano del 25-27 gennaio e le Elezioni Europee” dichiara Il neo eletto coordinatore.

Ci aspettiamo tanto dal prossimo appuntamento elettorale, sopratutto nel Salento, dove in questo momento stiamo incontrando diversi amministratori e attivisti che intendono impegnarsi con il nostro movimento europeista. Un pensiero particolare, oggi, al giovane europeista Antonio Megalizzi, simbolo una di quella generazione che non ha confini mentali, che non riesce neanche ad immaginare di dover usare il passaporto per muoversi da Roma a Madrid, che ritiene ridicolo cambiare moneta tra l’Italia e la Francia.

Dobbiamo loro una grande riconoscenza: sono il vero argine all’odio e alla violenza. Anche da morti. Sono loro gli Stati Uniti d’Europa e non i feticci a cui ci aggrappiamo per giustificare la nostra paura. Nelle prossime settimane verrà nel Salento l’on. Bruno Tabacci per incontrare dirigenti e attivisti e per programmare le attività dei prossimi mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletto il direttivo di +Europa Lecce

LeccePrima è in caricamento