rotate-mobile
Politica

Eletto il nuovo segretario del Pd di Matino

Nuova dirigenza e nuova sede per il Circolo di Matino del Partito Democratico all'esito del Congresso. Ne viene fuori una squadra coesa, con l'intento dichiarato di rilanciare il Partito ed unirne le diverse anime.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

È Luigi Antonio Coppola, 53 anni, avvocato, il nuovo segretario del Partito Democratico di Matino. Già consigliere comunale e coordinatore di “D.L. - La Margherita”, Coppola si è assunto il compito non semplice di ridisegnare un percorso di partecipazione per il Partito Democratico di Matino, che non ha mai avuto vita facile nell’ambito della dialettica politica cittadina. «Ho accettato questo ruolo con entusiasmo, ma con la consapevolezza che ci sia molta strada in salita da percorrere. Obiettivo prioritario ritengo sia quello di unire, superando vecchi e nuovi ostacoli ed incomprensioni, in nome di un grande e partecipato progetto politico cittadino, che possa portare alla riscoperta dello “strumento Partito”, al servizio del cittadino e della comunità». Il congresso ha poi designato Emanuele Romano, 38 anni, avvocato, quale delegato all’Assemblea Provinciale del PD, con il compito ulteriore di promuovere e coordinare la nascita a Matino dei “Giovani Democratici”, organizzazione giovanile del Partito Democratico. Sono nel direttivo del Partito, tra gli altri: Antonio Marsano (tesoriere), Giorgio Simone, Mirko Vitali, Daniela Angiulli e Giorgio Muci. La sede è fissata in via Trieste, 4.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletto il nuovo segretario del Pd di Matino

LeccePrima è in caricamento