rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012: Provincia di Lecce Castro

Castro, sarà una sfida a due per l’amministrazione del Comune

Il sindaco uscente, Luigi Carrozzo, se la vedrà con Alfonso Capraro, candidato con “Uniti per Castro”: il primo ripresenta due rappresentanti della precedente amministrazione, il secondo due ex consiglieri. Ben otto i nomi nuovi

CASTRO  – Sfida a due a Castro per le prossime amministrative. Al sindaco uscente, Luigi Carrozzo, che guida una civica, sponsorizzata dal Pdl, si contrappone Alfonso Capraro, con una civica d’area nel centrosinistra (con Pd, Udc, ma anche Io Sud e qualche scontento del Pdl). Due consiglieri uscenti, Schifano e Rizzo, affiancano Capraro, mentre sono quattro i volti nuovi della sua lista.

Luigi Carrozzo, in continuità con il primo mandato amministrativo, ripropone due volti della sua giunta, ossia la vicesindaco Rosanna Fersini e l’assessore Alfonso Capraro, omonimo dello sfidante. Queste le liste che si confronteranno il prossimo 6 e 7 maggio.

Uniti per Castro (candidato sindaco Alfonso Capraro): Fernando Schifano, Pasquale Rizzo, Amedeo Antonelli, Giuseppe Coluccia, Valentina Rizzo, Gianluigi Rizzo.

Impegno Comune per Castro (candidato sindaco Luigi Carrozzo): Rosanna Fersini, Alfonso Capraro, Luigi Capraro, Angelo Coluccia, Luigi Fersini, Angelo Rizzo.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castro, sarà una sfida a due per l’amministrazione del Comune

LeccePrima è in caricamento