rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012: Provincia di Lecce Otranto

Elezioni 2012. Otranto, alle 22 ha votato il 59,82 per cento degli elettori

Rispetto al dato delle 19, nella città dei Martiri si registra un leggero calo dell'affluenza paragonato allo stesso orario delle precedenti amministrative. La partecipazione resta comunque piuttosto alta. Urne riaperte domattina

OTRANTO – Un leggero calo rispetto al dato delle 19, ma l’affluenza alle urne per le amministrative di Otranto resta comunque alta. Alle 22, i votanti sono pari al 59,82 per cento, circa un punto e mezzo percentuale in meno rispetto al 2007, quando il dato si era arrestato, alla stessa ora, attorno al 61,53 per cento.

Nei primi due dati, invece, si era registrata una crescita di partecipazione rispetto a cinque anni fa. Per votare, c’è ancora tempo nella giornata di domani, lunedì 7 maggio, dalle 7 alle 15.

Per esercitare il diritto di voto è sufficiente presentarsi nella sezione di appartenenza muniti di certificato e elettorale e documento di riconoscimento.

Per il rinnovo Palazzo Melorio, sono tre le liste in campo: la numero 1, “Nuovi Orizzonti per Otranto” con candidata sindaco Antonella Buttiglione, la numero 2 “Alleanza per Otranto” con candidato sindaco, Corrado Sammarruco, la numero tre “ViviAmo Otranto” con candidato sindaco Luciano Cariddi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2012. Otranto, alle 22 ha votato il 59,82 per cento degli elettori

LeccePrima è in caricamento