rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni Comunali 2012: Provincia di Lecce Otranto

Iniziative elettorali ad Otranto. Nuovi Orizzonti incontra i cittadini

La lista che sostiene Antonella Buttiglione ha allestito un banchetto informativo sulla villa comunale, per raccogliere proposte ed informare sul proprio programma. Ma anche gli altri concorrenti al voto non stanno a guardare

OTRANTO - È un 25 aprile, non solo di ricorrenze e di turisti, ad Otranto, ma inevitabilmente, per via della campagna amministrativa per il rinnovo del consiglio comunale, di iniziative elettorali: aprono le danze i candidati della lista numero uno, “Nuovi Orizzonti per Otranto”, che da questa mattina e nel pomeriggio, si attestano in via Vittorio Emanuele, angolo villa comunale, dove hanno allestito un banchetto informativo, dotato di materiale di propaganda elettorale e del programma per la città immaginata.

L’occasione è ghiotta per fermarsi a parlare con i cittadini, i curiosi, i passanti, per ascoltare proposte ed approfondire i temi della campagna elettorale della lista. Sul posto, tutti i membri di “Nuovi Orizzonti per Otranto” e soprattutto la candidata sindaco, Antonella Buttiglione.

Anche le altre liste, si sono attivate: “ViviAmo Otranto”, che sostiene il candidato sindaco, Luciano Cariddi, dopo il terzo incontro rionale nella zona 167, ha invitato nel parco Alimini le famiglie per un pic-nic all’aperto. Chiuderà il giro delle manifestazioni odierne, Alleanza per Otranto, con candidato sindaco, Corrado Sammarruco, che ha previsto per la serata una “Festa del cuore”, al Miramare, a partire dalle 20, con deejay e sorprese. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziative elettorali ad Otranto. Nuovi Orizzonti incontra i cittadini

LeccePrima è in caricamento