rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni Comunali 2012: Provincia di Lecce Leverano

“Insieme per Leverano” consegna la lista a supporto di Giovanni Zecca

Il candidato sindaco presenta la squadra che lo accompagnerà nella prossima e difficile competizione elettorale: “Alla sconcertante disgregazione della coalizione politica uscente, contrapponiamo nuovo slancio e discontinuità”

LEVERANO – Anche Giovanni Zecca, candidato sindaco di “Insieme per Leverano”, presenta la sua lista civica, un’esperienza che raccoglie tra i suoi candidati esponenti di partiti politici, di associazioni e della società civile: “Una lista – come spiega lo stesso candidato - fatta di persone serie e credibili, che intendono spendersi per il territorio e soprattutto di uomini e donne liberi da qualsivoglia logica fuorviante ed estranei ad ogni pasticcio e a giochi di potere, destabilizzanti per la comunità”.

“Alla sconcertante disgregazione della coalizione politica uscente – aggiunge -, che ha dato prova di scarsa attenzione ai problemi del paese accrescendo le difficoltà di tutti i settori produttivi, vogliamo contrapporre un’azione di slancio ed efficienza amministrativa in totale discontinuità con la gestione passata. Abbiamo elaborato un programma che mira allo sviluppo dell’economia cittadina, attraverso la valorizzazione delle potenzialità presenti nel territorio, al fine di incentivare il turismo, l’agricoltura e il commercio. Particolare attenzione è stata dedicata ai temi dell’ambiente, della sicurezza, dei servizi sociali e del decoro urbano”.

“Sono certo – sottolinea Zecca - che i cittadini di Leverano hanno raggiunto un grado di maturità civica, tale da consentire loro di individuare chi ha veramente a cuore il bene ed i soli interessi della comunità, riconoscendo in noi le persone cui affidare il governo della città”.

Compongono la lista: Giuseppe Martina, Giovanni Biasi, Mariella Chirivì, Giancarlo Erroi, Enzo Mega, Maria Giuseppina Albano, Massimiliano D'Angela, Roberta Della Ducata, Salvatore Marciante, Claudio Quarta, Stefano Antonio Stella, Vito Tondo, Graziano Tramacere, Antonio Valentino, Marco Zecca.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Insieme per Leverano” consegna la lista a supporto di Giovanni Zecca

LeccePrima è in caricamento