rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012: Provincia di Lecce Leverano

“Lavoro e solidarietà”. Progetto sostenibile organizza un’assemblea pubblica

Con l’assessore regionale Elena Gentile, si discuterà nel comitato elettorale dei temi nevralgici della campagna elettorale per la politica di Leverano: per Roberta Magliani, sottolineatura sui temi del lavoro e della solidarietà

LEVERANO - I candidati e la coalizione politica di “Progetto Sostenibile” organizzano un'altra occasione di dialogo e confronto con i cittadini di Leverano questa sera, venerdì 27 aprile, alle ore 20.30 presso il Comitato elettorale sito in via Caracciolo. Facendo seguito ai precedenti incontri, si continuerà a discutere di temi nevralgici per la futura politica della comunità leveranese, così come ampiamente descritto e riportato nel lungo programma elettorale nel capitolo “La centralità della persona nella politica del cambiamento”.

Proprio per questo, alla presenza dell’assessore regionale Elena Gentile con delega al welfare, lavoro, politiche sociali e pari opportunità, con Antonella Vincenti responsabile regionale della conferenza delle donne del Pd e insieme al candidato sindaco, Roberta Magliani, si terrà l’incontro dal titolo “Lavoro e solidarietà” per illustrare al meglio il funzionamento e l’efficacia della rete istituzionale tra regione ed enti locali a favore delle politiche sociali e del lavoro.

“Come abbiamo scritto nel nostro programma – dichiara la candidata sindaco -, la centralità della persona rappresenta il valore imprescindibile di un’efficace azione di buona politica in una prospettiva di continuità nel cambiamento. Affermare la centralità della persona significa sostenere e promuovere la sua dignità, riconoscere i suoi diritti fondamentali in ogni momento della sua vita. A questo noi teniamo molto”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Lavoro e solidarietà”. Progetto sostenibile organizza un’assemblea pubblica

LeccePrima è in caricamento