rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Elezioni comunali 2012 Otranto

Amministrative e portualità. Il Pd ospita il segretario regionale Blasi

Ad Otranto, appuntamento con il responsabile della segreteria del partito in Puglia: il Pd traccia un bilancio dell’amministrazione Cariddi e rilancia il proprio impegno a sostegno del sindaco e del progetto di porto turistico

OTRANTO - Tira aria di amministrative ad Otranto. E il Partito Democratico annuncia per domani mattina, alle 11, un incontro all’Hotel Bellavista, con il segretario regionale del partito, Sergio Blasi. Interverranno il coordinatore cittadino, Gabriele Temis, e i rappresentanti a Palazzo Melorio del partito di maggioranza, cioè, il vicesindaco ed assessore all’urbanistica, Francesco Vetruccio, l’assessore all’ambiente e ai servizi sociali Lavinia Puzzovio e il presidente del consiglio, Luigi Gualtieri.

Il segretario regionale Blasi illustrerà le linee del Pd in un momento complesso per il quadro politico nazionale e puntualizzerà i rapporti di collaborazione tra Viale Capruzzi e il Comune di Otranto. Occhi puntati, oltre che sull’appuntamento alle prossime amministrative, in cui il Pd assicura pieno sostegno al sindaco uscente, Luciano Cariddi, soprattutto al tema della portualità, con il progetto di Condotte spa, entrato in una fase delicata, che potrebbe risultare decisiva per realizzazione del porto turistico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative e portualità. Il Pd ospita il segretario regionale Blasi

LeccePrima è in caricamento