rotate-mobile
Elezioni comunali 2012 Via Nicolò Foscarini

Sabrina Sansonetti ringrazia: "Il mio 10 per cento un ottimo risultato"

Ha ottenuto 810 preferenze la candidata dell'Italia dei valori alle primarie del centrosinistra. Un dato confortante, per la presidente di InnovaPuglia, che ha voluto ringraziare i suoi sostenitori per l'affetto dimostratole

LECCE - Sabrina Sansonetti ho sfondato il muro del 10 per cento. Un risultato, pari a 810 preferenze, non facile da ottenere considerando i tempi ristretti di una campagna elettorale imgaggiata solo nelle ultime tre settimane. Di seguito la nota diffusa dall'esponente dell'Italia dei valori. 

"A poche ore dall'esito delle elezioni primarie intervengo per un pubblico ringraziamento ai tanti cittadini, leccesi e non, che mi hanno sommersa di attestazioni di stima e felicitazioni per l'ottimo risultato raggiunto, non solo in termini percentuali  ma di qualità della proposta politica. Un sentito ringraziamento, che mi  ha riempito d'orgoglio, é l'aver potuto contare sul sostegno e la stima di Antonio Di Pietro, del capogruppo Idv alla camera Massimo Donadi, del commissario regionale Idv Augusto Di Stanislao e tutto il partito Idv ai vari livelli territoriali, nonchè il sostegno dei Verdi e di Impegno Cristiano Sociale".
 
"Abbiamo costruito in questi quindici giorni un progetto partecipato, ne abbiamo condiviso la bellezza ed il piacere di stare insieme, credendoci con entusiasmo, il risultato ottenuto  in pochissimi giorni ci dona la certezza di poter costruire con fiducia. Attorno alla mia persona, in questi pochi giorni, è nato un gruppo di lavoro che ha saputo realizzare un progetto di città credibile e partecipato. Uno  sforzo collettivo che lascia ben sperare sulla possibilità per Lecce, e soprattutto per i suoi giovani, di poter cambiare la politica dall'interno, facendo prevalere la passione, le emozioni e il talento".
 
"Le idee e le proposte concrete per il risanamento, la coesione sociale, la sostenibiltià, la cultura e l'innovazione che, assieme ad gruppo di persone competenti e professionali abbiamo elaborato, rappresenta un patrimonio programmatico che, sono certa, potrà essere d'aiuto all'alleanza di centro sinistra ed a Loredana Capone per vincere la sfida delle elezioni comunali. Noi rappresentiamo un segnale chiaro di rinnovamento, la testimonianza di una politica non omologata che vuole continuare a lavorare e a crederci con fiducia, perseveranza e rispetto. Il 10 per cento e oltre di consensi, in soli pochi giorni, non è un risultato di poco conto, visto lo spiegamento di forze su cui hanno potuto contare Carlo e sopratutto Loredana". 
 
"Noi, con il nostro nucleo di estimatori fatto di semplici cittadini, professionisti, imprenditori e volontari del mondo dell'associazionismo, ci teniamo ben stretto il risultato e, con la nostra consueta umiltà e perseveranza, lo mettiamo a disposizione della coalizione. Un affettuoso ringraziamento anche a Carlo e Loredana per l'impegno profuso ed il contributo donato al centro sinistra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabrina Sansonetti ringrazia: "Il mio 10 per cento un ottimo risultato"

LeccePrima è in caricamento