rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013

Forza Nuova, ecco tutti i candidati pugliesi in lizza per un posto in Parlamento

Il partito di estrema destra ha presentato ieri le liste per tentare la scalata a Camera e Senato. Il segretario Stefano Barone: "I nostri programmi rivoluzionari e le nostre idee chiare. Noi ultima speranza per l'Italia"

LECCE -  Forza Nuova ci sarà alle prossime politiche con delle proprie liste per Camera e Senato anche in Puglia: la segreteria regionale ha comunicato la consegna della documentazione necessaria per la presentazione dei propri candidati ai due rami parlamentari.

“Ci conforta l’entusiasmo – dichiara in una nota il segretario regionale Stefano Barone - con cui i cittadini sono corsi a sottoscrivere le nostre liste, ravvisando in Forza Nuova l’ultima speranza per l’Italia. I nostri programmi sono rivoluzionari, le nostre idee chiare. Serve una classe politica nuova e Forza Nuova sarà presente alle elezioni di febbraio con la volontà di presentare Uomini che sappiano cosa voglia dire far politica, nel senso nobile del termine".

"Ciò - prosegue - è dimostrato dalla nostra presenza costante sul territorio, dalla nostra vicinanza ai più deboli, dallo spirito di sacrificio dei nostri militanti e da tutte le battaglie portate avanti nel tempo per la rinascita dell'Italia contro questo sistema che ci vuole schiavi di economisti, usurai e speculatori”.

“Siamo stufi di galoppini di partito, profittatori, mezzi uomini vili e amorfi che vivono alle spalle del popolo italiano, siamo stufi di politici che sono al servizio di interessi sovranazionali e che non hanno il coraggio di risollevare le sorti della nostra nazione. Sarebbe facile oggi parlare di programmi e fare futili promesse elettorali – interviene il coordinatore per il Sud Italia Vito Cantacessi - ma non lo facciamo, altrimenti saremmo un partito qualunque. Noi siamo Forza Nuova e presentiamo uomini nuovi al servizio dell'Italia e principi immortali che siano da garanzia per il futuro.”

Punti fondamentali del programma di Forza Nuova sono taglio delle spese della politica, il diritto alla proprietà della casa e l’abolizione di qualsiasi tassazione sulla prima abitazione, lotta al precariato e diritto al lavoro, rilancio dell’agricoltura come economia primaria, riforma della giustizia, blocco dell’immigrazione e assoluta tutela del lavoro e del prodotto italiano dall’ingiusta concorrenza estera, lotta alla mafia mediante l’utilizzo dell’esercito italiano, contrasto a massonerie, logge segrete e poteri occulti, lotta all’usura bancaria e riconquista della sovranità monetaria tramite la nazionalizzazione della banca centrale e il ripudio del debito pubblico nei confronti di organismi finanziari internazionali.

Camera dei deputati: 1) Cantacessi Vito Nicola Bruno, 2) Armenise Gianvito, 3) De Pinto Vincenzo, 4) Barone Stefano, 5) Olimpio Roberto, 6) Ricciardi Patrizio, 7) Mangialardi Giacinto, 8) De Micheli Luigi, 9) Rella Francesco, 10) Colia Felice, 11) Lorusso Pasquale, 12) Giaffreda Giuseppe, 13) Malcangio Francesco, 14) Santoro Lorenzo, 15) Grienti Giuseppe.  

Senato della Repubblica: 1) Mitrotti Tommaso, 2) Frassanito Rodolfo, 3) Porcelli Vito Aldo Elvio, 4) Carlucci Domenico, 5) Siorini Saverio, 6) Corsano Mauro, 7) De Capua Roberto Antonio Emilio, 8) De Giosa Grazia, 9) Scozzi Fabio, 10) De Mitri Benito, 11) Fusiello Emanuele.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova, ecco tutti i candidati pugliesi in lizza per un posto in Parlamento

LeccePrima è in caricamento