rotate-mobile
Politica

"Gallo abbia sensibilità e rassegni le dimissioni"

Il consigliere all'opposizione Rotundo invita il presidente della Sgm, la società di servizi e trasporti del Comune di Lecce, candidato al Senato per il centro destra, a rassegnare le dimissioni

"Non si trascini la Sgm nella battaglia elettorale per le Politiche". E' il monito e l'invito che Il consigliere all'opposizione a Palazzo carafa Antonio Rotundo rivolge al presidente della Sgm, la società di servizi e trasporti del Comune di Lecce. "Con la presentazione ufficiale della sua candidatura al Senato e l'avvio ormai della campagna elettorale e conoscendo la sua sensibilità istituzionale - dice Rotundo - sono sicuro che Cosimo Gallo avvertirà subito l'opportunità di dimettersi da Presidente della Sgm.

E aggiunge: "È un atto non solo opportuno ma necessario se si vuole evitare di trascinare la Società a prevalente capitale pubblico nella bagarre elettorale e di utilizzarla in una meschina operazione elettorale. Il brutto precedente del Bando, non ancora espletato, per le assunzioni degli autisti pubblicato proprio durante le ultime elezioni amministrative - spiega - consiglia un gesto netto e chiaro che sono convinto non tarderà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Gallo abbia sensibilità e rassegni le dimissioni"

LeccePrima è in caricamento