rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Il bus turistico non gira più. "Guasto o insolvenza?"

Mario De Cristofaro, candidato sindaco dei Socialpopolari, chiama in causa l'amministrazione: "Perché il City Seight Seeing è fermo sulla via per Villa Convento? Eppure inizia la bella stagione"

Mario De Cristofaro, oltre a fare il normale giro di consultazioni, gira molto anche per le vie. E non di rado passa nelle frazioni. E' di qualche giorno fa il caso di Frigole e dell'alto tasso di tumori riscontrato. E' di oggi quello del "City Seight Seeing", il pullman scoperto.

"Passando per caso dalla via che da Lecce porta a Villa Convento ho notato all'interno di un recinto il pullman scoperto per le gite turistiche in città far bella mostra di sé", dice il candidato dei Socialpopolari. Che prosegue: "Non mi è sembrato ammaccato, tutt' altro e allora mi sono chiesto come mai si trovi lì, soprattutto in questo periodo, che ci avviamo alla bella stagione e ci sono tanti turisti in città".

Insomma, il City Seight Seeing è fermo e da qualche giorno non lo si vede circolare per le vie. "Cos'è accaduto?", si chiede De Cristofaro "E' guasto proprio in questo periodo? Oppure ci sono problemi di insolvenza ?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il bus turistico non gira più. "Guasto o insolvenza?"

LeccePrima è in caricamento