rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Inaugurazione comitato elettorale di Giuseppe Fornari

L’appuntamento è per domenica 23 aprile, alle 19.30 – Lecce, via Salandra 21B

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Giuseppe Fornari, fondatore e capolista di Una BUONA storia per Lecce alle prossime elezioni amministrative, ha il piacere di invitarVi all'apertura del suo comitato elettorale con Carlo Salvemini, candidato sindaco di Lecce. L'appuntamento è per domenica 23 aprile, alle 19.30 - Lecce, via Salandra 21B.

"Questo è un momento emozionante ed intenso per me e per tutta la comunità di Una BUONA Storia per Lecce. L'idea, nata nella mia testa e nel mio cuore, di creare un grande progetto collettivo ormai ha preso forma e sta lasciando belle tracce su un percorso condiviso da tante persone, uomini e donne che hanno deciso di impegnarsi, insieme a me, a costruire una città migliore, giusta, vitale, attenta, inclusiva. In questi mesi siamo stati protagonisti di scelte importanti, abbiamo fatto nascere l'associazione e abbiamo formato una lista forte. Siamo stati determinanti nell'indicazione e nella scelta di Carlo Salvemini come Sindaco di Lecce, la migliore candidatura possibile per la nostra città e che sosteniamo con grande convinzione".

"Eccomi quindi capolista di Una BUONA Storia per Lecce in questa intensa tornata elettorale. Un impegno, preso con grande entusiasmo, che nasce dal legame forte con la mia città e dal desiderio di dare vita ad una nuova visione di politica, più vicina ai reali bisogni dei cittadini e che sia fondata sulla modernità e sulla legalità. Sono convinto che quando la BUONA POLITICA sarà parte essenziale della comune vita cittadina sarà davvero "una buona storia per Lecce". Vi aspetto quindi domenica, 23 aprile alle 19.30 in via Salandra 21B". Giuseppe Fornari Una Buona Storia per Lecce Giuseppe Fornari Giuseppe Fornari è l'anima di "Una BUONA storia per Lecce".

È un professionista leccese, che svolge l'attività di penalista a Milano. Fortemente impegnato in tema di legalità e appassionato di politica da tempo. Il suo punto di riferimento è Nando Dalla Chiesa accanto al quale ha da tanti anni combattuto battaglie per la legalità, la trasparenza e la lotta alla mafia. Negli ultimi anni ha sostenuto Giuliano Pisapia nel suo impegno a Milano e nel Paese. Il suo profondo legame con la città di Lecce lo ha motivato ancora di più e spinto a creare l'Associazione Una BUONA storia per Lecce per cambiare profondamente linguaggio e contenuti la politica leccese. Cos'è Una BUONA storia per Lecce?

Una BUONA storia per Lecce nasce con l'intenzione di scrivere insieme una nuova pagina per la città e dal desiderio di agire con serietà ed impegno arricchendosi della voglia di fare di tanti. Una BUONA storia per Lecce ha, per questo, messo in moto una grande operazione civica che ha l'ambizione di mettersi alla guida di un percorso in cui si presti attenzione reale ai bisogni dei cittadini e in cui tutti si sentano parte di una nuova classe dirigente e protagonisti del futuro comune. La politica deve tornare ad essere una delle forme più alte di rappresentazione, interpretazione e aggregazione della società e non "un'entità altra" che coinvolge le persone solo in occasione delle tornate elettorali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione comitato elettorale di Giuseppe Fornari

LeccePrima è in caricamento