rotate-mobile
Politica

Comitato movimento 5 stelle galatina per Paolo Pulli sindaco

"Un luogo di ascolto nel quale discuteremo dei programmi che abbiamo per la città"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

COMUNICATO STAMPA : INAUGURAZIONE COMITATO ELETTORALE MOVIMENTO 5 STELLE GALATINA " O CREDI ALLE FAVOLE…O VOTI 5 STELLE"

Sabato 22 Aprile 2017, ore 20:00 Sabato 22 aprile 2017 alle ore 20:00, in Corso Porta Luce 60 a Galatina, inauguriamo il nostro comitato elettorale del Movimento 5 Stelle per Paolo Pulli Sindaco di Galatina.

Un luogo di ascolto, di dialogo, di confronto, nel quale discuteremo con i cittadini dei programmi che abbiamo per la nostra città, la città del futuro. Interverranno diversi Portavoce del Movimento 5 Stelle, i Senatori della Repubblica Barbara Lezzi e Maurizio Buccarella, i consiglieri della Regione Puglia Antonio Trevisi e Cristian Casili e altri portavoce dei comuni salentini.

Al termine dei vari interventi, ci sarà un piccolo buffet di alcuni prodotti tipici galatinesi e rigorosamente Km 0. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Movimento 5 Stelle GALATINA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comitato movimento 5 stelle galatina per Paolo Pulli sindaco

LeccePrima è in caricamento