rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica Gallipoli

La nuova stagione politica del circolo Pd. Al via il congresso cittadino

Il 23 giugno torna a riunirsi l’assemblea degli scritti del Partito Democratico di Gallipoli chiamata a scegliere il nuovo segretario dopo la fase di commissariamento

GALLIPOLI - Si apre la nuova stagione politica del Partito Democratico di Gallipoli che domenica prossima, 23 giugno, chiama a raccolta iscritti e simpatizzanti e invita alla partecipazione i cittadini in occasione del congresso cittadino. Il circolo Pd di Gallipoli attualmente è in regime di commissariamento e la convocazione del nuovo congresso cittadino porterà, in conclusione dei lavori, alla nomina del nuovo segretario e alla formazione successiva del nuovo direttivo. Dopo le ultime stagioni guidate dagli ex segretari cittadini Silvio Bardi e Antonella Bentivoglio e il traghettamento del partito affidato, in alcuni frangenti, anche a Stefano Minerva, attualmente il circolo gallipolino è stato affidato alla reggenza temporanea del commissario Pierluigi Bianco su indicazione della federazione provinciale dei Dem.

I lavori del congresso di svolgeranno per l’intera giornata di domenica, dalle 9,30 alle 23, presso la sala convegni dell’hotel Joli Park di Gallipoli dove si radunerà l’assemblea degli iscritti che affronterà diversi ordini del giorno tra cui l’elezione del nuovo segretario cittadino. Come da pressi in apertura dei lavori ci saranno l’insediamento della presidenza del congresso e i saluti istituzionali a cui seguiranno la presentazione delle candidature alla carica di segretario e l’esposizione delle relative linee programmatiche. Al termine dei lavori si procederà con la votazione e l’indicazione del nuovo segretario del circolo.    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuova stagione politica del circolo Pd. Al via il congresso cittadino

LeccePrima è in caricamento