rotate-mobile
Politica Vernole

Mangione scioglie ogni dubbio e nomina la sua giunta

Dopo la vittoria che lo ha riportato a distanza di tempo ad occupare la poltrona di primo cittadino di Vernole Mario Mangione scioglie gli ultimi dubbi e nomina la nuova giunta. Ecco nomi e deleghe

Dopo l'importante risultato elettorale che lo ha riportato alla guida della città di Vernole, Mario Mangione, "storico" sindaco e oggi un'altra volta primo cittadino, ha sciolto ogni dubbio sulla sua squadra di governo, nominando la nuova giunta, con proprio decreto in data 23 aprile 2008.

Ecco di seguito i nomi: il vicesindaco sarà Pantaleo Mangè, che ha raccolto nella recente tornata amministrativa ben 443 preferenze; Mangè avrà anche l'assessorato all'urbanistica e all'assetto del Territorio; Elio Cannoletta sarà l'assessore con delega all'attività produttive e all'artigianato e commercio; Marcello Corsano sarà l'assessore con delega alle politiche comunitarie, all'ambiente e all'agricoltura; Nicola Ingrosso sarà, invece, assessore con delega ai servizi sociali, all'associazionismo e alle attività culturali; tra gli assessori ci sarà anche un tecnico esterno, Florestano Cetrangolo, che avrà la delega allo Sport. L'assessore con delega al bilancio e tributi, alla formazione, al turismo e spettacolo e alla polizia municipale, sarà Lucia Papa - Pascali. Inizia ora ufficialmente la nuova amministrazione Mangione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mangione scioglie ogni dubbio e nomina la sua giunta

LeccePrima è in caricamento