rotate-mobile
Politica Scorrano

Pdl in lutto per la prematura scomparsa del consigliere Camboa

Partito addolorato per la scomparsa del consigliere comunale di Scorrano, colpito da un ictus a soli 44 anni. Congedo, vice coordinatore provinciale del Pdl, lo ricorda: “Persona onesta e leale al servizio dei valori della Destra”

 

SCORRANO - Si celebreranno oggi, nella chiesa matrice della Trasfigurazione del Signore a Scorrano, i funerali di Mario Camboa, consigliere comunale del Pdl, scomparso prematuramente nelle scorse ore, per via di un ictus che lo ha colpito nella sua abitazione. Una comunità intera si ritrova sconvolta dalla morte del 44enne avvocato e la politica provinciale esprime il proprio cordoglio. Saverio Congedo, vice-coordinatore e consigliere regionale del Pdl, dichiara: “Sono colpito e addolorato dall’immatura scomparsa dell’amico Mario Camboa, persona onesta e leale, militante appassionato e generoso al servizio dei valori della Destra, della propria terra, della propria gente”.

Congedo parla di “un vero modello di vita e di coerente impegno politico che resterà scolpito nella pagine della storia della Destra salentina”: “Alla famiglia Camboa ed alla comunità di Scorrano – conclude - il cordoglio profondo mio personale e del Pdl salentino”. Dello stesso parere, il parlamentare salentino Ugo Lisi, che definisce Camboa “un caro amico”, dalle “doti politiche” ed “umane”, spiegando come alla sua città, il consigliere comunale abbia sempre dato “tutto se stesso”, senza risparmio alcuno.

Camboa è stato colpito nella notte tra domenica e lunedì da un ictus, mentre lavorava al computer, probabilmente per preparare il proprio intervento per il consiglio comunale del giorno successivo. La mattina seguente, è stato trovato riverso sul pc: a nulla è valso il trasporto nel locale presidio ospedaliero. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pdl in lutto per la prematura scomparsa del consigliere Camboa

LeccePrima è in caricamento