Pdl in lutto per la prematura scomparsa del consigliere Camboa

Partito addolorato per la scomparsa del consigliere comunale di Scorrano, colpito da un ictus a soli 44 anni. Congedo, vice coordinatore provinciale del Pdl, lo ricorda: “Persona onesta e leale al servizio dei valori della Destra”

Mario Camboa.

 

SCORRANO - Si celebreranno oggi, nella chiesa matrice della Trasfigurazione del Signore a Scorrano, i funerali di Mario Camboa, consigliere comunale del Pdl, scomparso prematuramente nelle scorse ore, per via di un ictus che lo ha colpito nella sua abitazione. Una comunità intera si ritrova sconvolta dalla morte del 44enne avvocato e la politica provinciale esprime il proprio cordoglio. Saverio Congedo, vice-coordinatore e consigliere regionale del Pdl, dichiara: “Sono colpito e addolorato dall’immatura scomparsa dell’amico Mario Camboa, persona onesta e leale, militante appassionato e generoso al servizio dei valori della Destra, della propria terra, della propria gente”.

Congedo parla di “un vero modello di vita e di coerente impegno politico che resterà scolpito nella pagine della storia della Destra salentina”: “Alla famiglia Camboa ed alla comunità di Scorrano – conclude - il cordoglio profondo mio personale e del Pdl salentino”. Dello stesso parere, il parlamentare salentino Ugo Lisi, che definisce Camboa “un caro amico”, dalle “doti politiche” ed “umane”, spiegando come alla sua città, il consigliere comunale abbia sempre dato “tutto se stesso”, senza risparmio alcuno.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Camboa è stato colpito nella notte tra domenica e lunedì da un ictus, mentre lavorava al computer, probabilmente per preparare il proprio intervento per il consiglio comunale del giorno successivo. La mattina seguente, è stato trovato riverso sul pc: a nulla è valso il trasporto nel locale presidio ospedaliero. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una 26enne finisce contro un muretto e muore: secondo dramma in quattro giorni

  • Nel Salento 54 casi nei due ultimi giorni. Nessuno attribuito capoluogo

  • In Puglia 124 nuovi contagiati. Due decessi, uno in provincia di Lecce

  • “Il mostro è arrivato dentro casa”: La Fontanella, sono 31 i contagiati

  • "Dote" da sposa e corredo di nozze trasformati in mascherine: “Sono per i più poveri”

  • Il giorno più pesante: 152 nuovi casi accertati, un quarto nel Salento

Torna su
LeccePrima è in caricamento