rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Martano

Martano: 700mila euro per sei laboratori scolastici

La Giunta provinciale ha approvato lo stanziamento di un finanziamento per il progetto definitivo riguardante l'Istituto tecnico commerciale della cittadina grika. Le aule saranno nel seminterrato

Sei nuovi laboratori per l'Istituto tecnico commerciale di Martano. Con lo stanziamento di 700mila euro approvata oggi dalla giunta provinciale il progetto definitivo può prendere finalmente piede. Grazie a questi fondi, nello spazio seminterrato dell'istituto si potranno ricavare i sei laboratori, il cui obiettivo è di garantire una migliore formativa agli studenti.

"La scuola e la sua sicurezza sono una priorità per la Provincia di Lecce e la deliberazione adottata dalla giunta provinciale per il Commerciale di Martano, che fa seguito ai già numerosi interventi effettuati sulle scuole salentine, lo dimostra ancora una volta", ha dichiarato l'assessore provinciale all'Edilizia Scolastica Salvatore Capone. "Nostro primario obiettivo - ha concluso - è quello della sicurezza degli istituti, in modo da offrire a studenti, docenti e personale tutto i contenitori più idonei per l'istruzione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martano: 700mila euro per sei laboratori scolastici

LeccePrima è in caricamento