rotate-mobile
Politica Otranto

Miggiano: "Basta polemiche, le elezioni sono finite"

Otranto: il nuovo assessore all'ambiente replica dopo il manifesto di Alleanza per Otranto. E ironizza: "Mi sarei aspettato un più sincero 'Buon lavoro Totò"

Alla fine, Salvatore Miggiano, ex sindaco ed assessore alle Politiche ambientali in carica, ha deciso di rispondere alle critiche, mossegli da Alleanza per Otranto: "La campagna elettorale è finita. Credo sia da persone sagge prenderne atto. Ci attende tanto lavoro da fare e la gente è stufa di inseguire fantasmi e di assorbire veleni". Quanto poi alla sua presenza da "esterno" in giunta, Miggiano ribadisce che "la linea del rinnovamento non passa solo attraverso il dato anagrafico, ma soprattutto attraverso il cuore, l'intelligenza e la volontà di chi opera per il bene comune".

L'assessore prosegue la propria replica: "Il nostro paese non può perdere altro tempo prezioso. L'opposizione faccia il suo mestiere di verifica e controllo. La maggioranza farà il suo, con quel senso di responsabilità, che viene da un giudizio chiaro ed inequivocabile che i cittadini hanno dato in sede elettorale". Ma Miggiano, seppur con garbo e senza particolari accenti polemici, si riserva una stoccata nelle battute conclusive: "Forse per i motivi esplicitati, mi sarei atteso più che un ironico Ben tornato, Totò, un sincero Buon lavoro, Totò". Capitolo chiuso? "Ai posteri l'ardua sentenza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miggiano: "Basta polemiche, le elezioni sono finite"

LeccePrima è in caricamento