Nuovi incarichi in casa del Pd regionale: a Marra la delega alla giustizia

L’annuncio del segretario Lacarra. Per l’avvocato leccese un nuovo incarico dopo la nomina a tesoriere dell’unione regionale Dem dei mesi scorsi

LECCE - Nella fase di ripartenza e riorganizzazione dell’organigramma del Partito Democratico in Puglia, il segretario regionale Marco Lacarra ha deciso di assegnare al leccese Fabrizio Marra, avvocato ed ex segretario cittadino, la delega alla giustizia in seno alla segreteria regionale del partito. Si tratta di un nuovo incarico fiduciario che si associa al ruolo di tesoriere dell’Unione regionale che Marra si era visto assegnare nei mesi scorsi e che continuerà a svolgere secondo le indicazioni fornite dal direttivo pugliese dei Dem.

“Ho deciso di assegnare a Fabrizio Marra la delega alla giustizia in segreteria regionale” annuncia Lacarra, “Marra, che andrà ora a occuparsi di questo tema centrale, continuerà altresì a svolgere il suo incarico di tesoriere dell’unione regionale. L’impegno costante per il rafforzamento della nostra struttura ci consente di affrontare con fiducia le sfide che vedono protagonista il centrosinistra pugliese, anche in questo tempo tanto complesso”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Ringrazio il Segretario regionale, onorevole Marco Lacarra per avermi affidato insieme al delicato ruolo di Tesoriere regionale del Pd pugliese, anche la responsabilità di occuparmi specificatamente di un tema sempre attuale, come quello della giustizia”, ha commentato Marra. “Cercherò di profondere, con tutti gli amici e compagni della segreteria regionale, il massimo impegno con spirito di servizio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Intervento di riduzione dello stomaco, muore in casa dopo un malore

  • Salvato in extremis dal suicidio, in mano un biglietto d'addio incompiuto

  • Cinque tamponi positivi al Covid-19, due per residenti in provincia di Lecce

  • Estorsione ai bar e riciclaggio: oltre all'ex senatore, in manette militare salentino

  • Fra serra e casa una piccola fabbrica della marijuana: arrestato

  • Spaccio di stupefacenti, armi e rapine, in 23 davanti al giudice

Torna su
LeccePrima è in caricamento