rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

partito democratico, primi passi anche a Lecce

Oggi incontro fra gli esponenti della Margherita e dei Democratici di sinistra per iniziare la programmazione comune, nell'ambito della formazione del nuovo soggetto politico di centrosinistra

Il Partito democratico muove i suoi primi passi a Lecce. Questa sera a Lecce, presso la sede del Coordinamento provinciale e cittadino della Margherita di via Zanardelli, il primo incontro per avviare i lavori di costituzione del nuovo partito. Allo stesso tavolo, i componenti della direzione cittadina della Margherita di Lecce ed il coordinamento cittadino dei Democratici di sinistra.

"Congiuntamente agli amici della segreteria politica dei Ds di Lecce - afferma Fabrizio Marra, coordinatore cittadino della Margherita - esprimo un sentito compiacimento per il percorso avviato in piena sinergia tra i nostri partiti, che stanno concretamente promuovendo la realizzazione anche a livello locale del grande progetto di dar vita al nuovo soggetto politico riformista".

Quello di oggi è il primo passo ufficiale a livello cittadino, in direzione della formazione del Partito democratico a Lecce. Gli esponenti si ritroveranno per mettere in piedi una serie di forum ed iniziative politiche, tese a promuovere a Lecce la realizzazione di quello che i suoi sostenitori ritengono che sia l'unica vera novità nel panorama politico nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

partito democratico, primi passi anche a Lecce

LeccePrima è in caricamento