rotate-mobile
Politica Giurdignano

Pasquale Rizzo: "Continuerò nel segno tracciato dall'amministrazione uscente"

Il candidato sindaco della lista civica "Il Sole" spiega gli obiettivi che si pone in un eventuale mandato di governo cittadino: "Portare a compimento il Pug intercomunale con Otranto e la riqualificazione del territorio"

GIURDIGNANO - “Continuerò ad operare nel percorso già intrapreso da questa amministrazione e che ha visto Giurdignano vivere profonde trasformazioni, tanto da essere diventato uno dei più bei centri turistici del Salento.

Porteremo a compimento il Piano Urbanistico Generale Intercomunale con Otranto per incrementare la capacità ricettiva del territorio e per rendere operativi gli insediamenti Artigianali.

Affronteremo con competenza le problematiche sociali che incombono sul quotidiano dei cittadini, completeremo la riqualificazione del territorio e forniremo nuovi servizi al cittadino ed al turista. Tutto ciò verrà fatto dal un gruppo politico 'Il Sole' che, negli anni, ha già dato ampia prova di capacità e disponibilità cui, ne sono certo, i cittadini continueranno a dare fiducia”.

Pasquale Rizzo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasquale Rizzo: "Continuerò nel segno tracciato dall'amministrazione uscente"

LeccePrima è in caricamento