rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

"Distretto socio sanitario di Martano, i rappresentanti istituzionali rispettino gli impegni"

Lo chiedono i rappresentanti del circolo locale del Partito democratico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

“ Il Partito Democratico di Martano continua a sostenere il rafforzamento del Polo Sanitario di Martano con l’avvio dei servizi previsti dal progetto di ampliamento e potenziamento – dichiara il Segretario Francesco Vitto - al fine di realizzare ed aumentare l’ offerta resi ai cittadini del Distretto. I Consiglieri Comunali del PD Piero Zacheo e Cesare Caracuta con apposito emendamento in Consiglio Comunale del 29 Dicembre 2015 approvato a maggioranza – continua il Segretario Francesco Vitto - non solo chiedono il necessario ripristino del Laboratorio Analisi,  ma soprattutto l’attivazione dei servizi di: TAC, DIALISI, RISONANZA MAGNETICA, DAY SERVICE (Ampliamento Servizi Ambulatoriali), RAFFORZAMENTO SERVIZI A.D.I. ”

“ Per questo chiediamo a tutti i Rappresentanti Istituzionali ad ogni livello – dichiarano i Consiglieri Piero Zacheo e Cesare Caracuta – di  sostenere con convinzione gli impegni assunti finalizzati al potenziamento del Poliambulatorio di Martano divenuto ormai, grazie all’efficienza e all’efficacia dei suo operatori, imprescindibile punto di riferimento dell’intero distretto sanitario di Martano. Verso questa direzione andava l’emendamento che abbiamo proposto e che è stato approvato all’unanimità nel Consiglio Comunale aperto del 29.12.2015;  rafforzare il Polo Sanitario della nostra città, o meglio, del nostro Distretto Sanitario”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Distretto socio sanitario di Martano, i rappresentanti istituzionali rispettino gli impegni"

LeccePrima è in caricamento