Perrone e Poli Bortone in visita a Settelacquare

Il candidato a sindaco per la Cdl e il primo cittadino uscente questa mattina al mercato rionale. L'incontro con i commercianti è servito per rendere ufficiale l'avvio dei lavori di riqualificazione

Visita questa mattina presso il mercato rionale di Settelacquare da parte del candidato sindaco per la Cdl Paolo Perrone e del sindaco uscente Adriana Poli Bortone. I due si sono soffermati a parlare con gli operatori, qualche scambio di battute davanti i banconi delle frutta, sorrisi e strette di mano come conviene in tutte le campagne elettorali che si rispettino. Ma la visita a Settelacquare da parte dei due candidati è stata organizzata anche per soddisfare le richieste giunte al Comune di Lecce da parte dei commercianti, i quali avevano chiesto all'amministrazione di procedere speditamente alla riqualificazione della struttura.

"I lavori inizieranno a breve e spero che non sia l'ultima visita ufficiale per me, ovviamente - ha detto il candidato sindaco Perrone - anzi, mi auguro che continui a lungo il rapporto proficuo che in tutto questo tempo abbiamo instaurato con gli operatori di Settelacquare. Hanno fatto delle richieste legittime riguardanti l'ammodernamento della struttura - continua - ed infatti nei prossimi giorni saranno avviati i lavori. La nostra vicinanza ai commercianti, d'altronde, non risale certo a questi giorni, quindi la mia non è solo una semplice visita elettorale ma fa seguito ad una serie di sopralluoghi che abbiamo fatto durante questi anni. Il mercato ha necessità di lavori ed in seguito alle richieste in tale direzione abbiamo ritenuto che queste trovassero spazio in un progetto di riqualificazione più complesso, motivo per il quale a giorni saranno appaltati i lavori".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Politica

    Congedo: "Filobus ed estimi, due errori del centrodestra. Salvemini? Senza coraggio"

  • Politica

    Fiorella: "Liberare il centro storico per pedoni e bici. Sgm va riprogettata"

  • Cronaca

    Cosparso di escrementi e bruciato con le sigarette a 3 anni se si opponeva alle molestie: indagati padre e zio

  • Cronaca

    Prete accusato di aver molestato una 13enne: caso chiuso

I più letti della settimana

  • Attacco allo stand della Lega nella piazza, ragazza contusa

  • Fuori strada di notte con la Mercedes, viene ritrovato morto all'alba

  • Esalta il fisico con gli abiti giusti

  • Malore improvviso, cameriere cade e batte la testa: in codice rosso

  • Intonano cori da stadio a Pescara, leccesi aggrediti. Uno accoltellato

  • Esplode il distributore di bibite: operaio 23enne in prognosi riservata

Torna su
LeccePrima è in caricamento